Sai, una delle mie convinzioni di base è la seguente: non otteniamo dalla vita ciò che vogliamo. No! Otteniamo, invece, quello che siamo. O, più precisamente, otteniamo ciò che crediamo di noi, la cosa che crediamo di apprezzare di noi, quello che crediamo di meritare, quello che crediamo di poter fare.
Fermo! Prima di dire che non è vero, perché tu pensi di meritare cose meravigliose, ma non le ottieni..... a causa delle circostanze, l'ambiente, il paese, il capo, il marito, i figli, i genitori, le condizioni economiche e blah, blah, blah, blah , voglio dirti qualcosa: NON MI RIFERISCO A QUELLO CHE DICI O QUELLO CHE PENSI CON LA TUA MENTE RAZIONALE.
Mi riferisco a quell'immagine interna che hai di te stesso e che determina le tue emozioni, i tuoi comportamenti, le azioni, i rinvii, i ritardi, le scuse a volte, e infine i RISULTATI.
Questo è quello che voglio dire!
Oggi non voglio scriverti una lunga e-mail. No! Ma se sei qui nella mio cerchia ristretta, allora penso che dovresti prenderti del tempo per ascoltare questa registrazione.
Non hai tempo?
Ti prego, non dirmi che questa settimana non hai mai guardato uno show televisivo? Penso che questa registrazione ti possa aiutare di più di qualsiasi altra trasmissione. Se non guardi la TV, molto bene, su Facebook? Quanto tempo sei stato? Aaa, nemmeno lì? Perfetto! Credo, che ci siano dei tempi "morti" nella tua agenda che puoi usare per la tua crescita.
Forse ti sei dimenticato. OK. Succede anche a me. Quindi il ruolo di questa mail è quello di ricordartertelo.
C'è ancora una variante: forse semplicemente non sei interessato a come produrre dei risultati nella tua vita e a come l'immagine di te lo determina. Forse non sei interessato allo sviluppo personale. Forse non credi che sia utile continuare a svilupparti dopo aver completato i studi formali.
In quest'ultimo caso, devo dirti che abbiamo opinioni totalmente diverse. Sì, perché io credo con tutto me stesso nello sviluppo personale, credo anche che senza lo sviluppo personale, rischi di passare la vita senza conoscerti veramente e senza vivere il tuo vero potenziale. Sarebbe un peccato. Un grande peccato. Perché tu sei molto di più dei tuoi risultati attuali.
Quello che hai ottenuto finora è solo il riflesso del tuo livello di consapevolezza Quindi quello che realizzerai da adesso in poi, può essere molto di più, a seconda di come decidi di svilupparti, di crescere, di aumentare l’ immagine che hai di te stesso/a, di cambiare le abitudini, ecc.
Percorso gratuito di 16 giorni, dove insieme a Paul Martinelli e il nostro socio, Roddy Galbraith, studieremo i principi del libro Pensa e arricchisci te stesso.
Ecco qui il link per l'iscrizione al programma che potete condividere:
https://www.yourempoweredlife.it
50% Complete
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.